Agriaffare.com: on line il motore di ricerca per annunci di macchine agricole usate

Si chiama Agriaffare.com ed è il  nuovo portale pensato per chi utilizza la rete nel momento in cui decide di acquistare una nuova macchina agricola o un trattore usato. Internet è una risorsa fondamentale anche per il settore agricolo e diventa la fonte principale da cui attingere le informazioni anche quando bisogna acquistare un nuovo mezzo agricolo.  Il web è pieno di siti di annunci ma quanto tempo ci vuole per trovare il vero affare? Per risparmiare temo prezioso e semplificare la ricerca è nato  Agriaffare.com il motore di ricerca per annunci di macchine agricole usate, trattori e tanto altro. Sceglie e raggruppa gli  annunci di macchine agricole ed edili pubblicati su decine di siti web. Semplice e veloce Agriaffare.com è organizzato in cinque categorie principali per agevolare la ricerca:

-Trattori,

-Macchine Agricole,

-Terreni,

-Movimento Terra

-Giardinaggio.

Oltre alla ricerca di annunci di macchine agricole usate è possibile consultare i Listini di alcune categorie di mezzi agricoli come ad esempio i trattori. Una sezione aggiornata con tutti i marchi e le schede tecniche dei vari modelli per confrontare i prezzi del nuovo con quello dell’ usato.

Agriaffare.com offre anche un servizio gratuito di pubblicazione annunci di vendita macchine agricole.

Considerando l’aumento del numero degli operatori del settore agricolo che scelgono internet per acquistare una nuova macchina agricola era necessario offrire uno strumento che potesse semplificare la ricerca selezionando le migliori proposte e con Agriaffare.com l’utente può  confrontare tanti risultati partendo da un’unica ricerca.